PROVIAMOCI DI NUOVO

giovedì, 14 Marzo 2019

PROVIAMOCI DI NUOVO

Gara importante per la Prima Squadra in trasferta a Dormelletto cercando di ripetersi. La classifica con i lacuali un punto sopra di noi impone di provarci nuovamente o quantomeno non perdere ulteriore terreno. Turno di riposo per l’Under 19 e Under 15 in casa col Gaglianico per blindare il secondo posto. Gli altri impegni dei nerostellati.

Trasferta delicata per la Prima Squadra impegnata col Dormelletto dove è prioritario uscire con un risultato utile ma ripetendo la gara di domenica si potrebbe sperare in un colpo a sorpresa che sarebbe fondamentale per il raggiungimento della quota salvezza. Assente Mancino per un turno di squalifica e ancora Cagnoni infortunato ma pronto a ricominciare dalla prossima settimana. Per il resto tutti a disposizione e pronti a giocarsela.
Turno di riposo per l’Under 19 e seconda gara interna al Meroni per gli Under 15 chiamati a uscire quantomeno imbattuti contro il Gaglianico per blindare matematicamente il secondo posto. Una sconfitta sarebbe problematica visto l’ultimo turno con l’impegno contro la capolista e la possibilità degli avversari di turno di superarci in caso di una contemporanea loro vittoria.
Sul sintetico casalingo sabato pomeriggio aprono i Pulcini Misti alle 14:00 contro le Torri Biellesi. I nostri ragazzi iscritti a questo campionato stanno facendo una bella esperienza e arriveranno anche i risultati favorevoli. A seguire i Pulcini 2008 NERI contro i coetanei del Dufour Varallo. Chiudono il pomeriggio gli Esordienti 2006 che cercano un pronto riscatto contro la Valle Cervo Andorno. In trasferta l’altra squadra Esordienti 2007 impegnata a Gattinara alle 17:00.
In trasferta anche i Pulcini 2009 sempre alle 17.00 a Ronco contro i locali del Ronco Valdengo.
Infine domenica mattina alle 10:30 ancora un raggruppamento per i Primi Calci 2011 che saranno ospiti del Gattinara.

TUTTI A TIFARE NEROSTELLATO.