PROVIAMOCI

venerdì, 24 Gennaio 2020

PROVIAMOCI

Deve trovare continuità la Prima Squadra che incontra al Meroni la temibile Strambinese in una gara dove la vittoria vendicherebbe anche la sconfitta dell’andata. Gli Under 19 sabato in casa recuperano col Santhià. Gli altri impegni tra amichevoli e tornei mentre parte la nostra Coppa Carnevale.

Incontro casalingo per la Prima Squadra domenica alle 14:30 contro la Strambinese. Gara delicata ma da provare a vincere per restare ancorati alle prime posizioni e vendicare la sconfitta dell’andata nel canavese, la prima di questo campionato. La squadra viene da due buone partite disputate e domenica ritrova Antoniotti e Marra che hanno scontato la squalifica. Ancora assenti gli infortunati Somensi e Makroum.di ritorno.
Secondo recupero per l’Under 19 opposta sabato alle 14:30 al Meroni al Santhià. Cliente difficile ma se con l’adeguato impegno arrivano i tre punti, i ragazzi salgono ad un punto dalla vetta e riaprono il campionato.
Previste gare amichevoli in trasferta con gliUnder 16 contro il Real Soccer a Samone Canavese e gli Under 14 a Hone opposti al Pont Donnaz H.A. mentre dal prossimo fine settimana ripartiranno i campionati.

Impegnata anche la Scuola Calcio con gli Esordienti 2007 in amichevole nel milanese e i 2008 impegnati in un torneo a Cameri.
Inizia sabato mattina la classica Coppa Carnevale organizzata dalla nostra società per cinque categorie della Scuola Calcio presso la palestra di Mongrando. Si apre con in campo dalle 09:30 ad inaugurare la manifestazione, la categoria Primi Calci 2011. Nel pomeriggio scendono in campo i Piccoli Amici ed in serata i due gironi di qualificazione dei Pulcini 2010.
Saranno quattro i sabati di gioco con gli appuntamenti fissati anche per l’01, l’08 e il 15 febbraio. Oltre alle citate categorie si sfideranno anche i Primi Calci 2012 e i Pulcini 2009.
Come sempre si confida in un grande divertimento con la possibilità di vedere in campo alcuni dei futuri campioni. Cliccando sul sottostante link accederete alla pagina ufficiale della manifestazione con il programma completo e nei prossimi giorni troverete risultati e fotografie delle squadre partecipanti.

PROGRAMMA COMPLETO DELLA MANIFESTAZIONE