PROVA

lunedì, 22 Gennaio 2018

Grottesco e incomprensibile inizio partita posticipato alle 15:00 poi la Prima Squadra a Novara si ritrova, lotta e porta a casa tre punti pesantissimi vincendo per 1-0 una gara difficile con lo Sparta grazie ad un autorete. Bene le altre squadre in amichevoli e tornei. Iniziata la Coppa Carnevale con i Primi Calci 2010 e i Pulcini 2009.

DOM 20.01.2019 – ore 14:30 | Campo E. Patti – NOVARA

SPARTA NOVARA
0 : 1
20° COGNOME
49° ANTONIOTTI (AUT.)

90° COGNOME

Qui verrà inserita l’azione, l’ammonizione, l’espulsione oppure la sotituzione, con eventuale commento aggiuntivo e, qualora fosse necessario, oltre al minuto di gioco sarà inserita a sinistra anche l’icona relativa all’avvenimento.
10°
90°

Qui sarà invece inserito il testo aggiuntivo dell’articolo, come un commento aggiuntivo alla partita, oppure il resoconto delle gare del weekend relative al Settore Giovanile oppure ai Tornei che vedono protagonisti i giovani nerostellati

FORMAZIONI