PRONTI, VIA

giovedì, 5 settembre 2019

PRONTI, VIA

Inizia domenica il cammino della Prima Squadra che ospita al Meroni il La Chivasso avversario dello scorso campionato che il destino ci rimette a confronto. Partita non facile da affrontare ma è importante partire con il piede giusto in un campionato che si preannuncia agguerrito. Continuano preparazioni e test delle altre squadre nerostellate.

Prima di campionato con il La Chivasso ospite al Meroni della Prima Squadra con orario di inizio alle ore 15:00. Si inizia a fare sul serio con in palio i primi tre punti e il primo scoglio non è dei più agevoli.
Avversario che abbiamo conosciuto nello scorso campionato e che dalle notizie si presenta con una squadra relativamente giovane che spenderà tutte le energie per uscire con un risultato positivo. Dal canto nostro memori delle difficoltà incontrate nel doppio confronto della scorsa stagione, non dobbiamo sottovalutare i torinesi, sarebbe un errore imperdonabile, e ritornare a fare valere il fattore casalingo mettendoci da subito l’impegno necessario.
La squadra con l’arrivo di tutti gli effettivi ha mostrato buone cose nelle ultime due uscite e siamo fiduciosi in una conferma. Ovviamente l’obiettivo stagionale è quello di fare il meglio possibile e strada facendo vedremo a cosa potremo aspirare e per cosa dovremo lottare. Assente dalla contesa il solo squalificato Marra mentre si registra in settimana il tesseramento dell’attaccante Scardoni Nicolò che si stava allenando coi nerostellati che hanno già in rosa il fratello Matteo classe 2000.
Proseguono spediti la preparazione Under 19, Under 16 e Under 14 impegnati nei primi test aspettando di conoscere i rispettivi gironi.
Partita anche la Scuola Calcio con al lavoro le due formazioni maggiori Esordienti 2007 e 2008 che domenica saranno già impegnate nel torneo organizzato dalla Valle Elvo Occhieppese. Da lunedì gradatamente al via Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici.

TUTTI AL MERONI PER L’ESORDIO STAGIONALE

BUON CAMPIONATO