PRIMO TEST IN FAMIGLIA

domenica, 30 Agosto 2020

PRIMO TEST IN FAMIGLIA

Dopo dieci giorni di preparazione nel fine settimana doppia seduta della Prima Squadra ed oggi primo test di verifica in famiglia al Meroni con la Under 19. Subito a segno gli attaccanti con una doppietta a testa per Dovana e Marra e una marcatura di Calise. Buoni riscontri dal campo per entrambe le squadre, anche per i giovani della Under 19 al lavoro da pochi giorni. Domani altre squadre al via.

Tradizionale primo test in famiglia per la Prima Squadra opposta ai giovani dell’Under 19. Ancora qualche assente ma il responso del campo è buono e gli attaccanti si sono subito messi in evidenza firmando il tabellino. Primo gol stagionale ad opera di Dovana che ritorna in nerostellato segnando subito di testa. Ovvio cinque a zero finale per la cronaca il risultato con un altra marcatura di Dovana, una doppietta di Marra e il timbro di un altro nuovo arrivato, l’attaccante Calise. Si sono già intraviste buone cose che infondono un cauto ottimismo e bene hanno fatto anche gli Under 19 al lavoro solo da mercoledì scorso ma lasciando intravedere da alcune giocate che hanno tutte le carte in regola per disputare un buon campionato.
Proseguirà la preparazione in settimana mentre si lavora ancora ad aggiungere qualche elemento alla rosa e da domani tornano al lavoro quattro compagini: Under 15, Under 14, Esordienti e Pulcini 2010 con queste ultime già impegnate nel fine settimana in amichevoli e tornei. Da lunedì prossimo 7 settembre tutti in campo con la partenza di tutte le altre categorie dell’Attività di Base.

SIETE ANCORA IN TEMPO ! Se nel frattempo qualcuno non avesse ancora scelto per la prossima stagione sportiva, contatti i nostri Responsabili e venga a trovarci e a conoscerci.

RIPARTIAMO. UNA MAGLIA UNICA UN’EMOZIONE INFINITA.