PRIMI RISCONTRI

domenica, 13 Settembre 2020

PRIMI RISCONTRI

Iniziano i test per le varie squadre. Prosegue con ottimismo la preparazione della Prima Squadra che in settimana vince con largo margine contro la La Biellese U19 e il Città di Sandigliano. Due sconfitte per la nostra Under 19 che lascia intravedere buone cose nella prima mezzora ma poi cede alla distanza. Bel secondo posto per gli Under 17 con una sfortunata finale nel Torneo di Vische. Bene anche i 2008.

Doppio impegno per la Prima Squadra con tutti gli attaccanti che vanno a segno. Mercoledì contro la La Biellese Under 19 nella vittoria sul sintetico esterno stadio si registra nel 6-1 finale le reti di Somensi, Calise, Dovana e un eurogol di Ferrero. Oggi in un caldo infernale goleada contro il Città di Sandigliano con uno scatenato Marra autore di quattro reti e propiziatore di un autorete. A segno anche Calise, Dovana, Somensi, SCardoni e Zanino per il largo 13-0 finale. Ma più del risultato convince il gioco espresso facilitato quest’anno anche da una rosa collaudata che si conosce e fatica meno ad integrarsi coi pochi nuovi.
Doppio impegno anche per l’Under 19 che cede per 3-1 contro il Città di Sandigliano e 6-0 contro il Mongrando. Aldilà dei risultati negativi la squadra ha tenuto bene nel primo tempo incontrando qualche problema nella ripresa. Qualche assente da recuperare e qualcosa da ottimizzare in previsione del campionatop ma le indicazioni sono lo stesso positive.
Secondo posto a Vische nel locale torneo per gli Under 17. Due assenti all’ultima ora ma la mattinata parte bene con due vittorie di misura per 1-0 contro Real Soccer e Valmalone. Nel pomeriggio diversi cambi per fare riposare i ragazzi e nell’ultima e ininfluente partita arriva una sconfitta contro le Torri Biellesi per 1-0. Finalissima da giocare sempre contro le Torri Biellesi con i ragazzi che vanno in vantaggio ma restano in dieci per un espulsione. Rimontano gli avversari per il 3-1 finale con il rammarico di essere stati sfortunati al massimo nelle due gare contro i candelesi avendo colpito in totale quattro pali e una traversa. Buoni segnali e arriverà prima o poi anche un pò di fortuna per noi.
Ottima partenza anche per gli Esordienti 2008 che nello scorso fine settimana raccolgono due vittorie nei rispettivi test. Vittorie contro il Gravellona per 7-0 e per 5-0 contro gli Esordienti 2009 dell’Accademia Borgomanero. Ieri pareggio pirotecnico sul nostro sintetico per 6-6 contro i pari età dell’Azeglio.
In settimana proseguiranno gli allenamenti e i test amichevoli per le varie categorie.

SIETE ANCORA IN TEMPO ! Se nel frattempo qualcuno non avesse ancora fatto scelte per la prossima stagione sportiva, contatti i nostri Responsabili e venga a trovarci e a conoscerci.

RIPARTIAMO. UNA MAGLIA UNICA UN’EMOZIONE INFINITA.