PRIMI MOVIMENTI

mercoledì, 3 Luglio 2019

PRIMI MOVIMENTI

Primi movimenti nella rosa della Prima Squadra con il D.S. Lucia al lavoro per allestire l’organico per la prossima stagione sportiva. Diverse le partenze previste dopo la retrocessione giunta, con nuovi arrivi mirati volti a trovare amalgama e stimoli giusti per disputare un buon campionato di Prima Categoria.

A sostituire il partente Pitarresi, che ha scelto di disputare una categoria superiore, arriva dall’F.C. Vigliano a difendere la nostra porta Nelva Pasqual. Lo seguono i compagni Rega e Zanino già nelle fila nerostellate in passato. Sempre dall’F.C. Vigliano in arrivo l’attaccante Marra.
Rientrano alle rispettive società per fine prestito i giocatori Baggio, Mancino, Gusu, Bigotti, Bonaiti e Ferron.
Un ringraziamento ai partenti e un augurio di un buon campionato ai nuovi arrivati.