PRIMA SQUADRA AD OMEGNA

giovedì, 18 Ottobre 2018

Dopo la sconfitta casalinga dell’ultimo turno la Prima Squadra è chiamata ad un riscatto contro l’Omegna anche se non sarà una partita facile. La Under 19 al Meroni anticipa alle 15:30 contro la Crescentinese per restare tra le prime posizioni. Under 15 in casa domenica contro il Gattinara. Tutte in trasferta le gare della Scuola Calcio.

Prima Squadra in trasferta contro una delle compagini più attrezzate della categoria e proprio perché non abbiamo nulla da perdere può uscirne una buona prestazione se l’approccio alla gara è quello giusto, forse mancato nell’ultimo turno. Ieri sera è finito il cammino in Coppa Italia con la sconfitta per 3-1 contro l’Ivrea Banchette. Sconfitta immeritata per quanto visto e per la bella e sfortunata prova dei nerostellati. Diverse le occasioni mancate e dopo il vantaggio eporediese arriva il pareggio di Acquadro. Nella ripresa prima uno sfortunato rimpallo impennava la palla che finiva proprio sui piedi di un uomo solo in area che insaccava e poi una punizione da trenta metri si infilava rasoterra a fil di palo complice una sfortunata disattenzione difensiva evitabile. Rimane comunque la bella prova con un bel gioco specialmente nel primo tempo. Domenica solita assenza di Conte nel reparto difensivo e di Friddini che sarà sicuramente squalificato dopo l’espulsione col Vogogna.
il turno di riposo.
Vittoria cercata anche dall’ Under 15 contro il Gattinara domenica mattina al Meroni. Avversari subito sotto di noi in classifica di due punti e quindi partita non facile.
Tutte fuori le squadre della Scuola Calcio. Esordienti 2006 sabato alle 14:30 cercano un riscatto contro il Città di Cossato ma non sarà una partita agevole per i ragazzi di Magni.
Gara ostica anche per gli Esordienti 2007 contro il Ronco Valdengo con inizio nel primo pomeriggio alle 14:00.
In trasferta anche le due squadre Pulcini 2008, i NERI alle 14:30 in Valsesia contro la Quaronese e i BIANCHI alle 14:30 nella più agevole trasferta a Biella contro la F.C. Biella.
Ripartono anche i Pulcini 2009 dopo il riposo, incontrando il Dufour Varallo sempre fuori casa alle 14:30.
Seconda giornata di raggruppamenti per i più piccoli, sul nostro sintetico spettacolo assicurato sabato mattina nel quadrangolare per i Primi Calci 2011 con impegnate le due nostre squadre che stanno riscuotendo positivi consensi da più parti mentre i Primi Calci 2010 saranno impegnati nel solito triangolare al Villaggio Lamarmora.

NON FATE MANCARE IL VOSTRO TIFO AI RAGAZZI