PRESENTAZIONE SQUADRA

lunedì, 26 agosto 2019

PRESENTAZIONE SQUADRA

La Prima Squadra sarà presentata ufficialmente nella serata di venerdì 30 alle 21:00. Come consuetudine la presentazione avverrà presso la Sala Consiliare del Comune di Ponderano messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Presente la rosa al completo con giocatori, tecnici e dirigenti.

Con l’arrivo in settimana degli ultimi assenti, l’organico della Prima Squadra è al completo e disponibile alla presentazione come da tradizione in un luogo simbolo della nostra comunità, un gesto significativo per suggellare la vicinanza tra la squadra e il paese stesso del quale abbiamo il dovere di difenderne il nome unitamente ai nostri colori.
Alla cerimonia, aperta a tutta la cittadinanza, saranno presenti giocatori e tecnici, il presidente della società, gli Amministratori con in testa il Sindaco Roberto Locca, gli organi di stampa e l’invito è rivolto a quanti sono interessati a partecipare a questa serata che si concluderà con un rinfresco e il tradizionale brindisi beneaugurante per la stagione che va ad iniziare.
Tutti i sostenitori dei colori nerostellati sono invitati a presenziare per conoscere i ragazzi.

NON MANCATE. TUTTI A TIFARE PONDERANO !!!