PRESENTAZIONE SQUADRA

martedì, 28 Agosto 2018

Venerdì 31 agosto, alle 18:30 è prevista la presentazione ufficiale della nuova squadra che nella stagione 2018-19 parteciperà al campionato di Promozione. Location designata la Sala Consiliare del Comune di Ponderano. Alla presentazione parteciperanno il Sindaco Elena Chiorino, l’Assessore allo Sport Marco Gardiolo e i loro collaboratori. La manifestazione è aperta alla stampa, a tifosi e addetti ai lavori che potranno conoscere in anteprima giocatori e staff nerostellati. La squadra al termine, dopo il classico rinfresco raggiungerà il Centro Sportivo Vittorio Pozzo per la sessione di rifinitura in vista dell’incontro casalingo di Coppa Piemonte contro il Ceversama che si giocherà al Meroni domenica 2 settembre alle 15:00.
Intanto i nerostellati domenica hanno disputato una partitella in famiglia al Meroni contro gli Under 19 e si segnalano tra le altre le prime marcature dei nuovi Dossena ed Acquadro.
Domani sera alle 20:00 sempre al Meroni amichevole contro il River Sesia con ingresso gratuito.

BUONA STAGIONE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!

#31AGOSTO