PRESENTATA LA SQUADRA

sabato, 1 Settembre 2018

Pronti a partire. Presentata ufficialmente ieri sera la squadra a stampa e tifosi presso la Sala Consiliare del Comune di Ponderano alla presenza del Sindaco Elena Chiorino e dell’Assessore allo Sport Marco Gardiolo. Dopo i ringraziamenti dei due Amministratori alla società per l’attività svolta, l’augurio a ragazzi e staff per la disputa di un buon campionato ad onorare società e paese di Ponderano e conferma ribadita di vicinanza e appoggio del Comune di Ponderano alla nostra associazione. Il Presidente Ermanno Rosso ha ringraziato il Comune per le gradite parole, la vicinanza e i lavori di miglioria al Centro Sportivo. “Ci si appresta a disputare il quarto campionato di Promozione della storia del Ponderano”, ha poi proseguito, “e seppur non entrati nella nuova categoria dalla porta principale, pensiamo di averne avuto pienamente titolo per i motivi già spiegati (vedi articolo). Ovviamente nessun proclama, troveremo realtà storiche con un bacino importante e possibilità superiori alle nostre, ma l’obiettivo principale per noi rimane la difesa della categoria da raggiungere il più in fretta possibile per poi divertirci e fare esordire altri giovani. Perché quest’anno la società è particolarmente orgogliosa di aver promosso in Prima Squadra quattro ragazzi classe 2000 e 2001 dalla Juniores a conferma di un buon lavoro”.
Presentato poi il calendario del campionato che vede l’esordio il 9 settembre in trasferta a Piedimulera e a seguire tutti i componenti della squadra e dello staff tecnico. Chiusura con un rinfresco e subito trasferimento al Centro Sportivo per la sessione di rifinitura in vista della gara di domenica di Coppa Italia col Ceversama.