in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site

 
 
 
NEWS

GIORNATA POSITIVA

sabato, 5 ottobre 2019



GIORNATA POSITIVA

L’Under 19 raccoglie un pareggio per 1-1 contro la Serravallese ma col rammarico di essere stata raggiunta all’ultimo minuto e aver sprecato troppo occasioni. Al Meroni vince l’Under 16 per 3-2 contro l’F.C. Vigliano mentre giungono riscontri positivi dalle ultime amichevoli delle squadre minori impegnate oggi prima dell’attività ufficiale.

Pareggia ancora l’Under 19 stavolta in trasferta per 1-1 contro la Serravallese copn un grande rammarico per la vittoria sfumata all’ultimo minuto. A segno di testa Palamara ma diverse le occasioni sprecate dai nostri che inseguono ancora la prima vittoria.
Al Meroni vittoria degli Under 16 per 3-2 contro l’F.C. Vigliano. Partita che sembra prendere una piega favorele dopo il doppio vantaggio arrivato in otto minuti per le reti di Moregola che raccoglie un cross nato da una punizione e di Zerbola che segna direttamente dal calcio d’angolo. Gli avversari dopo un periodo di predominio alla ricerca della rete, laq trovano su rigore al minuto 38 quando un cross colpisce il braccio di un nostro difensore appena dentro l’area.
La ripresa inizia in sordina con un alternanza di azioni poi al 62° Miotto salva deviando in angolo e due minuti dopo arriva il terzo gol con una bella azione e uno scambio Magliola-Bikerouakine che allarga per Drech che la mette dentro. Ma non è finita con gli avversari in avanti a guadagnare un paio di punizioni che sventiamo poi al 69° non viene fischiato un probabile fallo a nostro favore e sul prosieguo subiamo la seconda rete con un tiro dal limite rasoterra. Riusciamo a tenere duro e nemmeno i tre di recupero cambiano più il risultato.
Ultime amichevoli per la Scuola Calcio e i Pulcini 2010 vincono per 9-0 contro i Tigers Prealpi Biellesi con Griffith in evidenza. Purtroppo incidente occorso a Jouma che riporta la frattura del braccio e a lui vanno gli auguri di un rapido ritorno all’attività.
Sempre contro i Tigers giocano vincendo per 13-3 i Primi Calci 2012 dove sono stati tutti bravissimi con una nota per Fiandaca.
Venerdì amichevole per gli Esordienti 2008 al S. Biagio sconfitti per 3-2 dalla La Biellese.













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014