in tutti i sogni c'è sempre una stella
PONDERANO
official web site
NEWS
 

POKER DELL’UNDER 19

sabato, 30 Novembre 2019



POKER DELL’UNDER 19

L’Under 19 vince in trasferta 4 a 2 contro il Livorno Ferraris e si avvicina alle prime posizioni. Nel primo tempo sciupa il doppio vantaggio ma domina la ripresa con due reti ed altrettante annullate. Vincono gli Esordienti 2007 con l’F.C. Biella e i Pulcini 2010 a Borgosesia.

Con la vittoria di oggi risale l’Under 19 in attesa dello scontro casalingo con la ex capolista Dufour Varallo oggi sconfitta.
Super partenza dei nerostellati che in cinque minuti si portano sul due a zero con le reti di Minetto e Bersani. Al quarto d’ora accorciano gli avversari per un disimpegno sbagliato a centrocampo e un intervento difensivo fuori tempo sul lancio a seguire dei padroni di casa che liberano un uomo solo che va a segno. Arriva anche il pareggio al 38° con un secondo errore difensivo e si va al riposo con il doppio vantaggio sciupato. Parte la ripresa e al 50° va a segno Trenta di testa per il nuovo vantaggio. La quarta rete è segnata da Pepe su rigore. Da segnalare due reti annullate, la prima giusta ma sulla seconda il fuorigioco era inesistente con il direttore di gara girato di schiena che non lo vede ma lo sanziona!
Buon esordio nel finale del 2004 Zerbola tra gli Under 19.
Vittoria per 3-2 degli Esordienti 2007 contro l’F.C. Biella con una buona grinta in campo e belle giocate. Risultati parziali 2-2, 0-1, 2-1 e shoot out vinti. Oggi si è distinto maggiormente Baio.
Posticipata la gara degli Esordienti 2008 contro la La Biellese che si giocherà venerdì 6 sempre allo Sportec.
Vittoria di prestigio in trasferta dei Pulcini 2010 per 3-2 (3-1, 0-3, 1-2 e giochini chiusi sul 3-3). Gara non disputata sul sintetico ma su un campo pesante che ha visto comunque buone giocate dei nostri piccoli tra i quali era anche assente il portiere Nardi influenzato. Casiraghi e Pavan i migliori in campo oggi.
I Primi Calci 2011 raccolgono un pareggio per 3-3 e due sconfitte per 3-1 e 4-2 con i gemelli Formaggio in evidenza.

BRAVI RAGAZZI













CAMPIONE REGIONALE
2013-2014