PARTNERSHIP

MOTIVAZIONE

La costante crescita della nostra società, senza dubbio positiva, richiede un grande impegno e ulteriori sforzi in termini organizzativi, gestionali ed economici, che ci portano inevitabilmente alla ricerca di nuovi PARTNER fondamentali per continuare a costruire qualcosa di positivo ed emozionante per i nostri ragazzi.

VANTAGGI SPONSOR

Effettuando una sponsorizzazione si crea un marchio sempre più riconoscibile, rinforzandone l’immagine e aumentando la fedeltà. Le nostre proposte per lo SPONSOR sono divise per tipologia, in base alle diverse esigenze, al gradimento ed al budget disponibile. Le spese di sponsorizzazione sono totalmente deducibili dal reddito d’impresa – art. 74 comma 2 del TUIR, sino ad un importo non superiore ad € 200.000 annui.

L’Azienda realizza di fatto un risparmio sulle imposte dovute al fisco.

Oltre alla visibilità in campo, sul sito internet ufficiale e sui social network, gestiti con professionalità e competenza, sviluppiamo vere e proprie occasioni per fare business dove lo sponsor potrà presentarsi in modo mirato direttamente a soci, tesserati, tifosi e alle loro famiglie, proponendo loro offerte speciali attraverso i mezzi di comunicazione online e NEWSLETTER con la possibilità di invii personalizzati per specifiche promozioni.

Alcune cifre della nostra realtà:

– SITO INTERNET : il sito ufficiale www.asdponderano.it è visitato annualmente da circa 40.000 visitatori che osservano 143.000 pagine totali. La pubblicità viene visualizzata attraverso banner personalizzati creati ad hoc, che vengono visti da più di 3.300 visitatori mensili.
– SOCIAL NETWORK : Sui principali social, Facebook, Twitter e Instagram contiamo più di 3.000 followers. Da un indagine risultiamo la società più seguita sui social nella nostra Provincia e nona in Piemonte solo dietro a realtà storiche di categorie dilettantistiche superiori con bacini più ampi.
– CENTRO SPORTIVO : Presso la nostra casa, il Centro Sportivo Vittorio Pozzo intitolato al nostro illustre compaesano C.T. della Nazionale Italiana due volte Campione del Mondo, si svolge l’attività sportiva e transitano annualmente circa 52.800 persone, anche ripetitive, grazie ad allenamenti, amichevoli, campionati ufficiali e ai numerosi tornei di Settore Giovanile e Scuola Calcio che vengono annualmente organizzati.

VISITA LA NOSTRA CASA, IL N0STRO CENTRO SPORTIVO

FORMAT DISPONIBILI

I benefit per le Azienda Sponsor sono raggruppati in pacchetti divisi per tipologia, in base alle diverse esigenze, gradimento ed al budget che si desidera disporre. Per maggiori informazioni contattateci, Vi illustreremo tutte le opportunità e i costi.

PER INFO:

Responsabile Marketing