TEMPO DI OSARE

giovedì, 28 marzo 2019

TEMPO DI OSARE

Servono punti, dopo la sconfitta nel derby Prima Squadra contro la Juventus Domo con l’imperativo di non perdere ma se capita l’occasione bisognerà osare, i tre punti sarebbero troppo importanti. Under 19 in trasferta contro la Biogliese Valmos e inizia nuovamente la Biella Cup per l’ Under 15. Le altre gare in programma.

Prima Squadra che dopo aver buttato troppe occasioni si ritrova nel mezzo della lotta per la salvezza dove i punti sono diventati fondamentali. L’avversaria di turno la blasonata Juventus Domo è in posizione più tranquilla avendo centrato alcune vittorie negli ultimi tempi. Dobbiamo giocarci la nostra partita fino alle ultime forze. Mancherà Filopandi che era diffidato ed è stato ammonito nel finale di domenica e ancora fuori Cagnoni che ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora pronto. Per il resto tutti a disposizione e chiamati a centrare finalmente un’ impresa.
Tenta la sesta vittoria consecutiva l’Under 19 nella trasferta contro la Biogliese Valmos anche se non sarà facile per gli avversari battaglieri e i molti assenti nelle fila nerostellate per motivi vari che decimano la rosa a disposizione.
Riparte la Biella Cup con gli Under 15 nuovamente alle prese in trasferta sabato alle 14:30 contro il Città di Cossato. Altra gara tosta dove si spera di fare la migliore figura possibile.
Città di Cossato anche per gli Esordienti 2007 che saranno impegnati domenica nella gara casalinga alle 10:30. Posticipo per gli Esordienti 2006 che giocheranno lunedì 1° aprile contro il Torromino in trasferta.
Gare casalinghe sul Lino Zanchetta per i Pulcini 2008. I BIANCHI giocheranno sabato alle 15:00 contro la La Biellese mentre i NERI sempre sabato pomeriggio a seguire alle 16:00 sfideranno il Gaglianico.
Gara casalinga ostica per i Pulcini 2009 che apriranno il pomeriggio di sabato al nostro Centro Sportivo alle 14:00 anche loro contro il Città di Cossato. Infine i Pulcini Misti se la vedranno con il Gaglianico in trasferta sempre sabato alle 14:30.

#NONE’FINITAFINCHENONE’FINITA.