ORA O MAI PIU’

mercoledì, 24 aprile 2019

ORA O MAI PIU’

Gara casalinga per la Prima Squadra chiamata alla vittoria contro il Bianzè. Ormai quasi matematici i playout da disputare fuori casa bisogna almeno salvarsi dall’ultimo posto che assegna la retrocessione diretta con due gare al termine e la delicata trasferta di Varallo nell’ultima. L’Under 19 insegue il terzo posto in trasferta contro il Dufour Varallo. Finale di andata per il settimo posto degli Under 15 nella Biella Cup. Le altre partite.

Buttato l’impossibile la Prima Squadra deve assolutamente vincere contro il Bianzè per evitare l’ulteriore beffa della retrocessione diretta e puntare tutto sui playout in trasferta.
Qualche acciaccato ma la rosa potrebbe essere al completo per la gara casalinga con l’unico a bordo campo mister D’Ambrogio che sconta la lunga squalifica e Cagnoni ormai lungodegente.
Insegue il terzo posto l’Under 19 alle 15:00 di sabato in trasferta contro il Dufour Varallo dopo aver vinto per 4-1 il turno pasquale contro le Scuole Cristiane. Assente sicuramente Semenzato espulso coi vercellesi per un fallo da rigore.
Partono le finali della Biella Cup e gli Under 15 giocano la gara di andata per il settimo e ottavo posto in trasferta a Ponzone contro la Stella Alpina. Ritorno il 5 maggio al Meroni.
Anticipano a stasera alle 18:30 gli Esordienti 2006 impegnati a Tollegno contro la Valle Cervo Andorno. Gara casalinga invece per gli Esordienti 2007 che anticipano anche loro a sabato sera alle 17:30 contro i coetanei del Gattinara per continuare il buon momento.
Fuori casa entrambe le squadre dei Pulcini 2008 ed entrambe a Mottalciata contro il Città di Cossato. I BIANCHI giocheranno alle 14:00 mentre i NERI a seguire alle 15:00. Intanto questi ultimi hanno conquistato un bel secondo posto nella manifestazione di Cossato Gioca anche tu la Champion cedendo una sola partita e proprio coi vincitori del Baveno.
Sul nostro sintetico i Pulcini 2009 saranno impegnati sabato alle 15:00 contro il Ronco Valdengo. Sempre sabato pomeriggio alle 14:00 giocheranno i Pulcini Misti che ospiteranno il Valsessera. Infine venerdì alle 17:30 raggruppamento a Cossato allo stadio Abate per i Primi Calci 2011. I Primi Calci 2010 e 2011 saranno impegnati anche giovedì nel 22° TROFEO COMUNE DI PONDERANO al Meroni.

ULTIME PARTITE DI CAMPIONATO, SEGUITE I RAGAZZI