ONLINE IL CALENDARIO

sabato, 8 Agosto 2020

ONLINE IL CALENDARIO

Pubblicati oggi girone e calendario del campionato della Prima Squadra nuovamente inserita nel girone B. Si parte il 27 settembre col derby casalingo contro la Pro Roasio. Quattro le novità di quest’anno con le vecchie conoscenze Gattinara e Serravallese e gli scontri inediti contro Cigliano Calcio e S. Nazzaro Sesia.

Il cammino della Prima Squadra inizia con il derby al Meroni domenica 27 settembre contro la Pro Roasio. Prima trasferta la settimana dopo a S. Nazzaro Sesia per l’inedito incontro. Ed ecco i derby : con il Valdilana alla quarta giornata in trasferta poi ancora fuori casa con le Torri Biellesi l’ottava giornata e la settimana dopo riceviamo il Ceversama. Ultimo derby biellese alla dodicesima giornata il 13 dicembre nella ostica trasferta di Andorno con la Valle Cervo Andorno.
Ma le gare sono tutte importanti e tutte da giocare dando il massimo. In bocca al lupo nerostellati!

Cliccando sui sottostante link potete scaricare il calendario completo.