OCCASIONE DA SFRUTTARE

giovedì, 20 Febbraio 2020

OCCASIONE DA SFRUTTARE

Arriva la capolista e per la Prima Squadra è una delle ultime occasioni per ridurre il distacco a dieci gare dal termine. L’Under 19 con la Valle Elvo Occhieppese per restare in corsa mentre gli Under 16 sono attesi da una gara difficilissima e gli Under 14 cercano di agganciare i Diavoletti VC. Inizia la Scuola Calcio.

La Prima Squadra domenica alle 14:30 riceve al Meroni la capolista Stay O’ Party. Mancano solo dieci giornate al termine e questa è una delle ultime occasioni per ridurre il divario in classifica senza scordare che ci sarebbe da vendicare la sconfitta di misura dell’andata. Ovviamente una mancata vittoria renderebbe difficile rimanere in corsa fino alla fine e troveremo un avversario ostico e quadrato che si presenta con la miglior difesa e uno dei migliori attacchi del campionato.
Rientrano Gaio, Rega e Marazzato ma mancherà Cagnoni per squalifica e ci sono da verificare le condizioni di Somensi e di Semenzato assenti ormai da lungo tempo.
Cerca di rimanere in corsa l’Under 19 opposta sabato alle 14:30 alla Valle Elvo Occhieppese in trasferta facendo memoria della sconfitta a sorpresa subita tra le mura amiche all’andata.
Dopo due gare sfortunate ne arriva una difficilissima per gli Under 16 contro l’Alicese Orizzonti seconda in classifica. Non è la miglio occasione per un riscatto ma bisogna giocarsela serenamente e fare il meglio possibile. In trasferta domenica mattina a Caresanablot gli Under 14 che se la vedranno con i vercellesi dei Diavoletti VC che ci precedono di tre punti e con uno sgambetto c’è la possibilità di un aggancio in classifica.
Inizia la fase primaverile sabato per la Scuola Calcio. Gli Esordienti 2007 posticipano a mercoledì 26 alle 18:00 su richiesta degli avversari della Valle Cervo Andorno mentre i 2008 giocheranno domenica mattina al Villaggio la gara casalinga contro i coetanei dell’F.C. Biella.
Ripartono anche i Pulcini 2010 a Gaglianico sabato pomeriggio e prima esperienza in campionato per i 2011 che giocheranno il torneo dei Pulcini Misti esordendo domenica mattina contro il Città di Cossato. Sarà un torneo difficile dove non bisogna guardare ai risultati ma alla crescita e all’esperienza dei ragazzi che sarà un anticipo del prossimo anno. Domenica i Piccoli Amici saranno impegnati nel Torneo di Crescentino. Forza ragazzi.

Cliccando sui sottostante link potete scaricare i calendari delle squadre della Scuola Calcio.