NUOVO RINFORZO IN DIFESA

venerdì, 12 Luglio 2019

NUOVO RINFORZO IN DIFESA

La società comunica che nelle ultime ore è stato definito l’accordo per il passaggio in nerostellato del difensore Zorio Marco che giunge a potenziare il reparto difensivo forte della sua esperienza. Arrivando dall’ F.C. Vigliano ritroverà diversi compagni di squadra protagonisti con lui della bella stagione appena conclusa con la promozione ai playoff di Prima.

Siamo contenti di essere riusciti finalmente ad avere Marco tra di noi dopo alcuni precedenti tentativi andati a vuoto e siamo sicuri che farà bene come sempre. Anche a lui l’augurio di un buon campionato che lo ripaghi della scelta fatta. Intanto con questa operazione non terminano ancora gli arrivi a potenziare la rosa in vista del primo ritrovo al Meroni di sabato pomeriggio 17 agosto agli ordini di mister Fiorini.