NOTA DELLA SOCIETA’
mercoledì, 27 Maggio 2020

NOTA DELLA SOCIETA’

A seguito del verificarsi di incresciose e tendenziose voci ci teniamo a precisare quanto segue. Diversi nostri ragazzi sono stati contattati da alcuni personaggi di altre società per la prossima stagione sportiva riferendo loro per convincerli, che non avremmo fatto alcune categorie o addirittura il completo Settore Giovanile.

Precisiamo che la società è al lavoro per conferme e nuovi arrivi nei quadri tecnici che saranno comunicati a tempo debito e anche col tramite dei tradizionali incontri organizzati con ragazzi e famiglie per illustrare i progetti, appena la situazione lo consentirà. Non ci scandalizzano i contatti che da sempre prematuramente avvengono ma la viltà e lo sciacallaggio messi in atto quest’anno per screditare la concorrenza sfruttando la delicata situazione attuale che tutti stiamo vivendo.
Nel rassicurare tutti i nostri tesserati e quanti avessero intenzione di fare parte in futuro della nostra famiglia, facciamo presente ai denigratori di turno che al perdurare di tale situazione provvederemo ad inviare relativa informativa agli organi federali.