in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



MEMORIAL LINO ZANCHETTA
Giovedì 07 Giugno 2018

Non solo domenica si disputa il Memorial Lino Zanchetta riservato agli Esordienti 2006, ma il Comune di Ponderano con la collaborazione della nostra società intitolerà alla sua memoria il Campo Sintetico dove l'indimenticato istruttore insegnava i fondamenti del gioco del calcio ai ragazzini nerostellati che iniziavano a praticare questo sport.
Siamo felici di poter ricordare così Lino e orgogliosi del commento dell'amico e figlio Andrea : " Voglio ringraziare sentitamente, il sindaco Chiorino, l’Amministrazione Comunale e il Ponderano Calcio per questo splendido omaggio. A Ponderano mio padre aveva trovato l’ambiente ideale in cui coltivare la sua più grande passione: stare in compagnia dei bambini insegnando loro ciò che sapeva sul calcio. Credo che questo riconoscimento ricordi nel modo più adeguato la figura di mio padre e voglio sottolineare come questo gesto abbia fatto enormemente piacere a me e a tutta la mia famiglia ".
L’evento, il cui inizio è previsto per le 8.45, vedrà il sindaco Elena Chiorino che svelerà la targa commemorativa apposta presso il campo, celebrando la memoria dell’istruttore con un’orazione. L’intitolazione si svolgerà prima del Torneo dedicato agli Esordienti 2006 che erano i suoi ragazzi coi quali aveva iniziato il suo operato nella famiglia nerostellata anni fa.
Sei le squadre in campo che al mattino disputeranno i gironi di qualificazione e al pomeriggio le finali per i piazzamenti e per l'assegnazione del Trofeo.


Non mancate vi aspettiamo numerosi per ricordare Lino.


PROGRAMMA MANIFESTAZIONE