in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



RITORNO IN SCENA
Giovedì 31 Maggio 2018

La Prima Squadra ritorna in campo a disputare il turno di play off contro gli ossolani della Crevolese che incrocia il nostro cammino avendo eliminato a sorpresa le due squadre del proprio girone vincendo entrambi gli incontri in trasferta.
La gara casalinga si disputerà sul Campo A. Picchi di Verrone domenica alle 15:30 per il Meroni impegnato da un torneo e per il mancato accordo con gli avversari per il posticipo di orario.
Saranno due i risultati utili a disposizione ma bisogna prestare la massima attenzione e giocare una partita all'altezza della posta in palio. Se il lungo riposo da gare ufficiali è un incognita ha per contro permesso di recuperare il più possibile i vari giocatori con qualche problema fisico e la rosa a disposizione di mister D'Ambrogio dovrebbe essere quasi al completo. In caso di passaggio del turno ci saranno poi ancora male che vada due gare a disposizione per rientrare nelle tre promosse alla categoria superiore come indicato ufficialmente dalla F.I.G.C.
Un invito ai tifosi nerostellati a sostenere i ragazzi che fin qui hanno disputato una straordinaria annata e si apprestano a giocarsi il salto di categoria. Bisogna provarci.


TUTTI A VERRONE A SOSTENERE I RAGAZZI.