in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

DEDICATA A TE LINO
Mercoledì 23 Maggio 2018

Grandissima soddisfazione per i nostri Piccoli Amici che rappresenteranno la provincia di Biella alla manifestazione Regionale che si disputerà a Caramagna (CN) sabato 2 giugno.
Un traguardo prestigioso che dedichiamo a Lino Zanchetta. L'indimenticato istruttore ha seguito questi ragazzi l'anno scorso e quest'anno sino alla sua scomparsa. Traguardo condiviso e raggiunto anche grazie al lavoro degli altri istruttori Franco Guarnieri e Luca Pala.
Intanto continua il tour delle squadre della nostra Scuola Calcio Star Academy in giro per i vari tornei dove stanno facendo bene e raccogliendo consensi positivi. Nel fine settimana Esordienti settimi a Cigliano e vittoria dei Pulcini 2008 NERI nel torneo del Ceversama con tre vittorie e un pareggio. Quarti a Cameri i Pulcini Misti e ottavo posto dei Primi Calci ad Alice Castello ma con grandi elogi da parte di tutti per aver giocato bene e alla pari con squadre più vecchie di annata.
Uscito intanto il comunicato con le modalità e le date dei play off della Prima Squadra. Sabato sera conosceremo l'avversaria tra Feriolo e Crevolese che incontreremo il 3 Giugno al Meroni se sarà la Crevolese o in campo neutro se sarà il Feriolo. In caso di vittoria giocheremo il 10 Giugno contro la vincente tra i gironi C del Canavese e D del Torinese in campo da definire a seconda di chi passerà il turno.
La vittoria in questa ultima gara aprirà le porte della Promozione e in caso di sconfitta ci sarà ancora una possibilità il 17 Giugno in un ulteriore partita tra le due perdenti.
Ma non corriamo e pensiamo ad un passo alla volta, la squadra si sta allenando per farsi trovare pronta anche col recupero dei vari infortunati assenti nel finale di campionato.