in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



UN SOLO RISULTATO
Giovedì 10 Maggio 2018

Ultimo atto. Serve solo la vittoria con la matematica che lascia ancora aperta l'ipotesi spareggio e nel caso svanisca con i tre punti accediamo direttamente alla fase finale dei playoff evitando gli scontri del nostro girone con eventuali sorprese annesse.
E all'ultima giornata ospitiamo al Meroni la Biogliese Valmos che si presenta praticamente senza possibilità di accedere ai playoff anche in caso di vittoria. Dovrebbero perdere tutte le altre quattro squadre in lizza e recuperare otto reti di differenza al Romagnano in un impresa quanto mai disperata.
Ma noi dobbiamo fare la nostra partita giocando con la massima determinazione, troppe volte abbiamo visto che le cose non sono scontate (n.d.r. ricordarsi di Dormelletto lo scorso campionato) e il risultato bisogna strapparlo con convinzione. Quasi tutti disponibili, salvo Pellegrino Andrea, con Alberto e Ivaldi che sono ritornati ad allenarsi in gruppo.
Confidiamo in un sostegno dei nostri tifosi in questo momento importante della stagione che può determinare il futuro prossimo.
Finiscono gli ultimi campionati: dei Giovanissimi che recuperano sabato alle 15:00 col Gattinara al Meroni terminando un campionato soffertissimo dalla prima all'ultima gara e dei Pulcini 2008 BIANCHI che stesso giorno e con lo stesso orario saranno impegnati a Cerrione col Ceversama.
Intanto per le pessime condizioni del tempo annunciate domenica dai bollettini meteo si è deciso di sospendere momentaneamente il Trofeo Panificio di Varallo in programma domenica al Meroni e che doveva vedere in campo proprio i più piccoli calciatori dei Piccoli Amici. Sarà valutata la disponibilità delle squadre partecipanti per disputare la manifestazione a fine maggio o giugno.


TUTTI AL MERONI PER UN AIUTO AI RAGAZZI.