in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



A VERCELLI PER I TRE PUNTI
Giovedì 03 Maggio 2018

Prima Squadra ospite del Piemonte Sport in una partita dove servono i tre punti ma attenzione a non sottovalutare i vercellesi seppur ultimi e ormai retrocessi. Giocheremo su un campo difficile dove servirà il massimo impegno e se qualcuno la pensa diversamente ricordino che gli avversari di turno pure con pochi punti all'attivo hanno pareggiato ultimamente con Gattinara e Chiavazzese. Rientrerà Cagnoni dalla squalifica e sono in dubbio soltanto Rizzo e Alberto per motivi diversi mentre il resto del gruppo si è allenato regolarmente in settimana e dovrebbe farsi trovare pronto.
Partita importantissima, al vertice ancora nulla è deciso e non dobbiamo farci sfuggire la possibilità di avvicinarci e quantomeno cercare di tenere a dieci punti la terza in classifica (n.d.r. la Chiavazzese che domenica prossima riposerà) per evitare due turni di play off e passare direttamente alle fasi finali contro la vincente dei play off del V.C.O.
Ultima della Juniores col Ronco Valdengo al Meroni sabato alle 17:30 con l'intento di difendere la sesta posizione in classifica. I Giovanissimi giocheranno domenica mattina al Meroni col Ceversama e poi avranno ancora il recupero col Gattinara sempre al Meroni sabato prossimo a conclusione di un annata da dimenticare sperando sia almeno servita da esperienza.
In campionato giocano solo più i Pulcini 2008 BIANCHI impegnati nel penultimo turno sul sintetico col Borgosesia. Per le altre squadre numerosi tornei in programma e martedì proprio i 2008 BIANCHI hanno raccolto un buon quarto posto ad Omegna.