in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



INVERTIRE LA MARCIA
Giovedì 12 Aprile 2018

Per noi cinque al termine, non si deve più sbagliare. Dopo due sconfitte consecutive arriva il Romagnano in un inedita sfida al Meroni e per la Prima Squadra c'è un solo risultato, bisogna reagire. Abbiamo tre partite interne da portare a casa, cercare di fare il meglio nelle due in trasferta e poi tireremo le somme ma non possiamo rallentare ulteriormente ora. All'ormai assente Lovati si aggiunge Filopandi appiedato dalla squalifica, per il resto si conta di recuperare un paio di acciaccati per giocare questa importante partita. Ai bordi del campo mister D'Ambrogio fuori per un mese dopo la squalifica che sembra alquanto severa e qui ci sarebbe una infinita discussione da scatenare che come al solito non porterebbe a nulla.
Per una Juniores decimata da infortuni e squalifiche sabato gara casalinga con la Biogliese Valmos anticipata alle 14:30. Occasione per cercare la vittoria contro gli ultimi in graduatoria ma viste le condizioni non dovrebbe essere così semplice e scontato, servirà la determinazione necessaria.
Occasione unica per i Giovanissimi nell'incontro casalingo con la Quaronese. Due squadre che si equivalgono e inferiori rispetto alle altre concorrenti per quello visto sino ad ora. I sesiani hanno vinto lo scontro dell'andata ed ora abbiamo l'unica irrepetibile occasione per incamerare i tre punti e cancellare lo zero in classifica.
Ripartono dopo due settimane le squadre della Scuola Calcio. Esordienti impegnati a Serravalle di primissimo pomeriggio alle 14:00 contro i locali, a riposo i Pulcini 2007 che comunque disputeranno sabato nel tardo pomeriggio un'amichevole sul sintetico. Impegnate entrambe in trasferta col Città di Cossato le due squadre dei Pulcini 2008, mentre anche i Pulcini Misti osserveranno il loro turno di riposo.


SI ENTRA NEL VIVO. SEGUITE LE SQUADRE.