in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



COSTACURTA CI FA VISITA - PULCINI AL TROFEO SKY
Sabato 07 Aprile 2018

Alessandro Costacurta a Biella per il Trofeo SKY, manifestazione dei Pulcini allo stadio Lamarmora-Pozzo, rende omaggio a Ponderano alla tomba di Vittorio Pozzo consegnando anche una maglia azzurra della Nazionale Italiana che verrà ospitata nel Museo e poi viene a farci visita presso il Centro Sportivo entrando proprio nel Museo per una visita della quale è rimasto molto entusiasta e poi soffermandosi nella nostra struttura e dimostrandosi molto disponibile per le foto ricordo e gli autografi ai nostri ragazzi e alle numerose persone presenti.
Nelle sue parole ha rimarcato la crescente considerazione verso il C.T. anche da parte della F.I.G.C. e specialmente nell'ambiente del Centro di Coverciano che ha avuto proprio Pozzo tra i fondatori.
Il subcommissario della F.I.G.C. si è poi recato presso la Stadio di Biella per la manifestazione Trofeo SKY che ha visto impegnate anche le nostre quattro squadre Pulcini che erano tra le delegazioni più numerose delle ventuno partecipanti.
Unica squadra in campo oggi la Juniores che pareggia in rimonta per 2-2 in trasferta con la Valle Cervo Andorno ma sprecando troppo. Presentatasi con l'organico ridotto per alcuni infortuni è andata in doppio svantaggio nel primo tempo, poi ha giocato una buona ripresa rimontando due reti con una doppietta di Scardoni ma sbagliando tre occasioni identiche. Tre volte presentandosi soli davanti alla porta vuota senza il portiere scartato in precedenza e tirando fuori a fil di palo.