in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

CONTANO I FATTI
Giovedì 05 Aprile 2018

Si riparte dopo la sosta Pasquale e strada facendo la Prima Squadra si trova a giocare un big-match a Cossato (inizio ore 15:00) che a questo punto salvo catastrofe improvvisa potrebbe valere uno dei primi due posti finali e dopo questo impegno si potrà fare il punto della situazione. Tutto ancora da decidere ma bisogna andare determinati e consapevoli con l'obiettivo di uscirne indenni e con una bella prova riscattare la gara incolore dell'ultimo turno che ha portato la sconfitta nel derby giocato.
Uscirne imbattuti ci metterebbe in una situazione previlegiata con cinque gare ancora da affrontare ma tutte delicate come avviene sempre nei finali di campionato quando ognuno è impegnato a giocarsi qualcosa. Pensiamo a domenica dove si registra il rientro di Alberto che va a completare il gruppo che si presenterà completo con l'unica eccezione di Lovati irrecuperabile causa problema muscolare in corso.
Altre parole non servono per questa gara, conta il campo contano i fatti. Forza ragazzi!
La Juniores sarà impegnata sabato pomeriggio in trasferta ad Andorno contro i locali della Valle Cervo Andorno con l'intento di bissare l'ultimo successo interno e tornare con un risultato positivo che dia continuità. Rosa ristretta con diversi indisponibili per infortuni vari ma pronti a dare il massimo.
I Giovanissimi saranno impegnati a Santhià domenica mattina cercando ulteriori miglioramenti in vista della prossima gara dove finalmente dovrebbero poter giocarsela. Ferme le squadre della Scuola Calcio per la manifestazione Sky di sabato allo Stadio Lamarmora-Pozzo di Biella.

VI ASPETTIAMO A SOSTENERE I NEROSTELLATI.