in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



TRIS JUNIORES E BENE I PULCINI
Sabato 10 Marzo 2018

La Juniores torna a vincere sconfiggendo al Meroni l'F.C. Vigliano per 3-0 con reti di Romano, Gaetani e El Sharkawy. Si parte col minuto di silenzio per la scomparsa di Astori e la partita si mette bene già al 5° minuto quando riusciamo ad intercettare palla in fase di avvio azione avversaria e mettiamo Romano in condizione di andare al tiro e segnare in diagonale.
Partita che si svolge in mezzo al campo e non si segnalano occasioni per più di dieci minuti e solo al 18° abbiamo l'occasione del raddoppio ancora con Romano che va via in velocità ma solo sull'uscita del portiere non centra la porta. Cinque minuti dopo tiro da lontano di Makroum che viene parato e poi nonostante una buona partita dei nerostellati non ci sono più note salienti e si va al riposo.
Gioco in mani nostre a condurre le azioni e al 57° cross da sinistra e colpo di testa ancora di Romano alto. Al 65° arriva il raddoppio con un azione personale di Gaetani che arriva al limite e infila un rasoterra a fil di palo. Gli avversari si vedono poco in avanti e al 78° in una delle rare occasioni in contropiede riusciamo in extremis a deviare prima del tiro. Al minuto ottanta bella azione personale di Scardoni ma il tiro è fuori.
Si arriva all'88° con noi in avanti nei pressi del limite area e una punizione decretata a favore degli ospiti. Pasticcio dei difensori, riusciamo a rubare palla e El Sharkawy in diagonale segna la terza rete. Cinque di recupero e ancora il tenpo di segnalare una punizione a favore calciata alta e la partita finisce con la vittoria.
Sul sintetico casalingo nel pomeriggio parte male la giornata con la sconfitta dei Pulcini Misti (a sinistra Apicella Nicolò) per 3-1 contro la Valle Elvo Occhieppese. I ragazzi pareggiano il primo minitempo poi soccombono negli altri due per 2-0 e 3-0 e questa sarà l'unica sconfitta nerostellata della giornata.
A seguire vittoria dei Pulcini 2007 (al centro Vaccaro Gabriel) per 3-2 contro l'F.C. Biella. Poco precisi i ragazzi nelle trame di gioco ma dopo i primi due minitempi chiusi in pareggio per 0-0 e 1-1 sono riusciti ad imporsi di misura per 1-0 nell'ultimo aggiudicandosi la gara.
Conferma dei Pulcini 2008 BIANCA (a destra Rinaldi Manuel) che vincono per 3-1 contro la Quaronese con i parziali di 1-1, 3-0 e 4-2. Vittoria anche per i coetanei dei Pulcini 2008 NERA che si impongono per 3-2 contro il Gaglianico con i primi due minitempi chiusi sullo 0-0 per il pallone che non voleva saperne di entrare centrando una serie di pali e traverse. Ultima frazione chiusa con un netto 3-0 a favore.