in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

GARA INTERNA PER LA PRIMA SQUADRA
Giovedì 08 Marzo 2018

Si riparte da dove eravamo rimasti e la Prima Squadra incontra domenica al Meroni alle 14:30 la Virtus Vercelli cercando il punteggio pieno. Vercellesi penultimi in classifica, sconfitti in casa nel recupero di ieri sera ma da affrontare con la dovuta determinazione memori delle difficoltà incontrate all'andata. Le statistiche dicono che gli avversari di turno segnano poco ma è pur vero che nonostante la posizione in classifica hanno subito complessivamente poche reti (solo due in più ad esempio di Chiavazzese e Gattinara).
Gruppo pressochè al completo avendo recuperato con la sosta quasi tutti gli infortunati mister D'Ambrogio oltre alla solita parte agonistica tecnico-tattica sta lavorando per gestire da qui alla fine, e mancano nove partite, risorse e diffidati.
La Juniores ospita finalmente regolarmente l' F.C. Vigliano con l'intento di ritornare alla vittoria. I Giovanissimi saranno in trasferta domenica mattina contro il Città di Cossato e nonostante i risultati avversi e talvolta pesanti la giovane squadra mostra segnali di miglioramento generali in proiezione futura.
Gli Esordienti ospitano il Borgosesia sul sintetico domenica mattina cercando un riscatto dopo la falsa partenza di Bioglio del primo turno. Turno interno per i Pulcini 2007 che giocano sabato alle 15:00 contro l'F.C. Biella. In trasferta i Pulcini 2008. Per la squadra Pulcini 2008 BIANCA trasferta lunga alle 15:30 contro la Quaronese cercando di bissare il risultato della prima giornata. Va meglio come trasferta ai Pulcini 2008 NERA che se la vedranno contro il Gaglianico con inizio alle 15:00.
Per finire bella gara in programma per i Pulcini Misti che dovranno giocare sul sintetico sabato alle 14:00 contro la Valle Elvo Occhieppese. Continua invece l'attività in palestra fino a fine mese per Piccoli Amici e Primi Calci in attesa dei raggruppamenti F.I.G.C.

NON FATE MANCARE IL VOSTRO SOSTEGNO AI RAGAZZI.