in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

PROGRAMMA GARE NEVE PERMETTENDO
Giovedì 01 Marzo 2018

La Prima Squadra riparte dopo il turno di riposo ospitando domenica alle 14:30 la Virtus Vercelli tempo permettendo. Vercellesi penultimi in classifica da affrontare con la dovuta determinazione memori delle difficoltà incontrate all'andata per avere la meglio. E i tre punti servono e devono ritornare ad essere una costante delle gare al Meroni. Gruppo pressochè al completo con il recupero di quasi tutti gli infortunati grazie alla sosta di domenica scorsa e mister D'Ambrogio oltre alla solita parte agonistica tecnico-tattica sta lavorando per gestire da qui alla fine, e mancano nove partite, risorse e ammonizioni con relativi diffidati.
Juniores ferma per la manifestazione che si svolgerà sabato dalle 14:00 presso il Centro Sportivo e la partita in programma contro l'F.C. VIGLIANO si recupererà probabilmente mercoledi' 14 sera.
Impegnati al Parlamento i Giovanissimi domenica mattina contro il Città di Cossato e nonostante i risultati avversi e talvolta pesanti la giovane squadra mostra segnali di miglioramento generali in proiezione futura.
Sul sintetico domenica mattina gli Esordienti se la vedranno contro il Borgosesia cercando un riscatto dopo la falsa partenza di Bioglio della scorsa settimana. Partita rinviata anche per i Pulcini 2007 che dovevano giocare contro l'F.C. Biella ma saranno impegnati nel quadrangolare FAIR PLAY che si disputerà sabato nell'ambito della citata manifestazione con Città di Cossato, La Biellese e Fulgor Ronco Valdengo e che sarà parzialmente ripreso dall'emittente SKY.
In trasferta i Pulcini 2008. Per la squadra Pulcini 2008 BIANCA trasferta lunga alle 15:30 contro la Quaronese cercando di bissare il risultato della prima giornata. Va meglio come trasferta ai Pulcini 2008 NERA che se la vedranno contro il Gaglianico con inizio alle 15:00.
Per finire fermi anche i Pulcini Misti che dovevano giocare sul sintetico contro la Valle Elvo Occhieppese. Continua sempre l'attività in palestra fino a fine mese per Piccoli Amici e Primi Calci in attesa dei raggruppamenti F.I.G.C.

SEGUITE LE SQUADRE E VI ASPETTIAMO PER IL TORNEO FAIR PLAY