in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

TORNARE ALLA VITTORIA INTERNA
Giovedì 08 Febbraio 2018

Arriva la Serravallese al Meroni e la Prima Squadra cerca di tornare alla vittoria interna per la classifica e per riscattare la sconfitta subita all'andata negli ultimi minuti di gioco. Finito il tour de force di quattro partite toste la squadra appare in buona salute ed è pronta a centrare l'obiettivo domenicale.
Scendere in campo concentrati per non farsi coinvolgere in un altra sorpresa con i sesiani che cercheranno di sfruttare l'entusiasmo del cambio allenatore avvenuto ad inizio settimana. Qualche acciaccato tra i nerostellati e nel fine settimana si valuteranno le condizioni di Giavarra, Dani e Lovati e per il probabile rientro di Alberto.
Turno di riposo per la Juniores mentre i Giovanissimi iniziano il ritorno in trasferta col Ronco Valdengo con la speranza di limitare al massimo i danni e cercare se possibile una sorpresa. Giornata di recuperi per i campionati Pulcini con i 2007 impegnati sul sintetico casalingo contro la Futurogiovani Vilianensis alle 15:00 mentre i Pulcini 2008 BIANCA giocheranno in trasferta a Quaregna alle 15:30 contro il Città di Cossato. Chiudono i recuperi i Pulcini Misti in casa alle 14:00 sempre contro la Futurogiovani Vilianensis.
Sabato si conclude la Coppa Carnevale 2018 a Mongrando con la seconda e ultima giornata dedicata a Primi Calci e Piccoli Amici. Come sempre per le altre compagini in programma amichevoli e tornei vari in attesa della ripartenza primaverile dell'attività della Scuola Calcio fissata dalla F.I.G.C. per il weekend del 24-25 febbraio.

NON MANCATE DI TIFARE NEROSTELLATO