in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

SI RITORNA AL MERONI
Giovedì 25 Gennaio 2018

Lieto evento in settimana in casa nerostellata, tutta la società porge le proprie felicitazioni a Ferrigno e consorte per la nascita di Leoluca. Intanto la Prima Squadra ritorna a giocare al Meroni ospitando il Gattinara e cercando di continuare la striscia positiva di vittorie interne.
Non ci sono ripartenze di sorta da sbandierare, la squadra domenica su di un campo notoriamente difficile ha giocato una buona partita e soltanto due sviste macroscopiche e decisive l'hanno privata del punteggio pieno. Archiviata la gara si pensa al futuro e l'immediato conferma l'assenza di Ivaldi per il turno di squalifica e il graduale rientro di Alberto fermo alcuni turni per problemi muscolari.
Mister D'Ambrogio si trova col resto del gruppo al completo e ha diverse soluzioni a disposizione per respingere l'assalto avversario.
Sabato alle 14:30 la Juniores in cerca di punti sarà impegnata sul campo di Ronco col Ronco Valdengo dove una vittoria servirebbe per raggiungere proprio gli avversari di turno al quarto posto in classifica. Sempre sabato pomeriggio alle 15:00 i Giovanissimi anticipano in casa la partita contro il Dufour Varallo posizionato a centro classifica. Inutile dire che ci aspetta un'altra partita difficile sperando che prima o poi si riesca a cancellare la casella dello zero in graduatoria.
Fasi finali a Mongrando nella Coppa Carnevale questo sabato a partire dalle 15:00 per i Pulcini 2007 e 2008 con le nostre tre squadre tutte impegnate per cercare la vittoria nelle rispettive categorie. I 2007 dovranno vedersela nel triangolare finale con Ivrea Banchette e F.C. Biella mentre nei 2008 oltre allo scontro tra le nostre due formazioni cercherà di inserirsi e strappare la vittoria finale il Ronco Valdengo. Anche questo sabato premio in palio riservato alla tifoseria piu chiassosa e colorata.
Come sempre amichevoli e tornei in programma nel fine settimana per le altre compagini che continuano il loro percorso di preparazione e crescita.

PROGRAMMA COPPA CARNEVALE

VI ASPETTIAMO NUMEROSI A SOSTENERE TUTTE LE SQUADRE.