in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

SI RICOMINCIA
Giovedì 11 Gennaio 2018

Ripartono i campionati dopo la sosta invernale e si torna a fare sul serio. La Prima Squadra è attesa a Vallemosso dalla Biogliese Valmos nell'ultimo derby di andata valevole per il recupero dell'ultima giornata. Smaltiti i postumi delle feste e assolutamente da dimenticare subito statistiche, pagelloni e sondaggi vari di questi giorni che fanno solo folklore, si ritorna a giocare per i tre punti a cui nessuno vuole rinunciare e non bisogna illudersi del risultato estivo contro gli avversari di turno perchè ora sarà decisamente diversa la situazione.
Fortuna che la squadra si è allenata quotidianamente a cavallo delle feste sul nostro sintetico e sembra pronta a ripartire. Buone indicazioni sono giunte domenica scorsa dall'amichevole col Ceversama dove si è vista una squadra tonica e nel pareggio finale si annota la prima rete di Patti rientrato da poco in nerostellato. Sembrano tutti pronti i ragazzi a dare battaglia con l'unico dubbio di Alberto alle prese con un leggero fastidio muscolare e in dubbio per questo derby.
Ancora ferma questa settimana la Juniores che ripartirà sabato prossimo al Meroni contro l'F.C. Biella mentre i Giovanissimi domenica mattina al Meroni ospitano il Bollengo Albiano per cercare di cancellare la casella con lo zero in classifica in fatto di punti.
Per le altre squadre amichevoli in programma e inizia sabato la nostra Coppa Carnevale che vede in questo primo turno impegnati Pulcini Misti e Pulcini 2008. Intanto nella giornata dell' Epifania nel Torneo di Trino i Pulcini 2007 hanno raccolto tre sconfitte con Torino, Terruggia Asti e San Domenico Savio e una vittoria contro il Giaveno per il settimo posto finale. Sconfitte anche per i Primi Calci nel Torneo della Befana a Valdengo ma i nostri ragazzi del 2010 si sono trovati a giocare con squadre con un anno in più.

RIPARTITE ANCHE VOI A SEGUIRE I NEROSTELLATI.