in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

AVANTI AD OLTRANZA
Mercoledì 03 Gennaio 2018

Lavoro ad oltranza della Prima Squadra sul sintetico in tutti gli otto giorni feriali tra Natale e l'Epifania. Domenica 7 gennaio è previsto a Verrone con inizio alle 14:30 un test amichevole col Ceversama per ritrovare il giusto ritmo partita ed essere pronti alla ripresa del campionato prevista per la domenica successiva 14 gennaio col turno di recupero e l'avversaria sarà la Biogliese Valmos. Si attende conferma ma molto probabilmente si giocherà a Vallemosso come da richiesta alla F.I.G.C. della società biogliese a partire dal primo gennaio.
Gruppo praticamente al completo anche in questi giorni e ormai non hanno avuto difficoltà ad integrarsi sia Dani che Patti, ultimi arrivati in nerostellato per questa seconda parte di campionato.
Tra le feste al lavoro anche tutte le altre squadre nerostellate tra allenamenti, tornei e amichevoli. Buon risultato a Mongrando nel Memorial Mercandino dei Pulcini 2008 che nella loro categoria hanno sconfitto per 3-2 i coetanei della La Biellese finendo bene il 2017.
Dopo le feste riprenderanno in palestra Primi Calci e Piccoli Amici che saranno poi quasi subito impegnati con le squadre Pulcini 2007, 2008 e Misti nella nostra manifestazione Coppa Carnevale 2018 in palestra a Mongrando.

CHI SI FERMA E' PERDUTO. #FINOALLAFINENEROSTELLATO.