in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

GARE IN FORTE DUBBIO. ULTIMI MOVIMENTI
Giovedì 14 Dicembre 2017

Fortissimi dubbi che possa svolgersi l'ultima giornata di andata che metteva in programma il derby con la Prima Squadra ospite della Biogliese Valmos. Le nevicate di inizio settimana e le basse temperature non permettono al momento l'agibilità degli impianti e la F.I.G.C. si pronuncerà solamente venerdì annunciando le decisioni prese.
Intanto si registra una novità nel settore offensivo e scherzo del destino si ripete la situazione dello scorso anno con il ritorno di Patti in nerostellato e l'uscita di Dovana in cerca di una sistemazione che gli consenta di poter giocare con maggior continuità. Per la sfida di Bioglio il gruppo si presenta al completo con il rientro dello squalificato Filopandi e la disponibilità di Patti per cercare un risultato positivo in una gara da giocare serenamente senza patemi in attesa di vedere come saremo messi e a cosa potremo aspirare a fine febbraio, chiuso domenica il capitolo salvezza.
Turno interno per la Juniores che cerca continuità di risultati incontrando l' F.C. Biella sabato nel primo pomeriggio alle 14:30. Anche nella seconda squadra si registrano un paio di uscite per cercare maggior impiego con Ilardi e Sazimanoski Behram in prestito verso Vigliano.
I Giovanissimi dopo l'occasione persa a Quarona, domenica mattina al Meroni con inizio alle 10:30 e con l'intento di trovare i primi punti ospiteranno il Bollengo Albiano. Per i Pulcini il programma prevedeva i 2007 e i MISTI giocare entrambe contro i rispettivi pari età della Futurogiovani Vilianensis e i 2008 BIANCA ospiti del Città di Cossato.