in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

PER RIPARTIRE CON LA SETTIMA
Giovedì 07 Dicembre 2017

Sfida inedita al Meroni con la Prima Squadra che ospita il Piemonte Sport con l'intento di ripartire con una vittoria che sarebbe la settima casalinga al Meroni. Non bisogna assolutamente guardare la classifica, rimanere concentrati e non sottovalutare la gara che presenta in questo momento un insidia in più con i vercellesi pronti a giocarsela coi nuovi acquisti di questi giorni in campo.
Noi dobbiamo evitare passi falsi e in caso di conquista dei punti raggiungeremmo con largo anticipo la quota salvezza a trentadue punti dopidichè vedremo in corso d'opera a cosa potremo aspirare.
Nel gruppo assente Filopandi per squalifica si registra il ritorno di Friddini che si stà allenando coi compagni e si valuterà l'impiego nella rifinitura di venerdì. Per il resto tutti pronti a battagliare e si confida nel supporto del nostro pubblico per riuscire nell'impresa.
La Juniores sabato alle 14:30 giocherà a Chiavazza contro i locali della Chiavazzese per ripartire dopo il periodo poco felice. In settimana confronto sulle problematiche di questo periodo e squadra pronta per la gara di sabato col ritorno di Romano in attacco.
Occasione unica con la trasferta a Quarona sabato pomeriggio alle 16:00 per i Giovanissimi contro i locali a pari punti nostri in classifica. Speriamo almeno stavolta di giocarcela alla pari e non sarebbe male portare a casa punti per il morale.
Il programma della Scuola Calcio con ancora tre compagini impegnate in campionato. I Pulcini 2007 (a sinistra Baio) saranno impegnati in trasferta alle 15:30 contro il Ceversama. Turno interno sabato pomeriggio per la squadra dei Pulcini 2008 BIANCA (al centro Shabosky) alle 14:00 contro i ragazzi dell' F.C. Biella sul sintetico e infine i Pulcini Misti (a destra Ottaviano) giocheranno in trasferta alle 14:30 contro la Valle Elvo Occhieppese.

#TUTTIALMERONI.