in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



LA JUNIORES BUTTA LA PARTITA
Sabato 02 Dicembre 2017

Al Meroni passa il Ceversama per 3-2. Ma la Juniores butta letteralmente alle ortiche un'altra partita che stava vincendo all'ottantesimo per 2-0 e dopo essersi fatta raggiungere si fa superare all'ultimo minuto dei quattro di recupero.
Tutto bene fino al doppio vantaggio dove la squadra ha giocato bene poi difficoltà a centrocampo e leggerezze ed errori in fase difensiva hanno segnato la gara. Si registrano alcune assenze e si parte nel freddo di questa serata.
Al 5° occasione ma non siamo svelti ad andare al tiro. Al 10° El Sharkawy (a sinistra) pesca in profondità Scardoni ma viene anticipato dal portiere. Giochiamo bene con palla prevalentemente nostra. Al 28° azione avversaria improvvisa e tiro fuori di un metro. Ancora El Sharkawy al 40° piazza un traversone basso in area ma nessuno raccoglie l'occasione.
Parte la ripresa e alla prima discesa siamo in vantaggio con un azione centrale e il tiro finale di Scardoni. Pericolo al 56° per un tiro rasoterra avversario che attraversa tutta la porta. Al 68° anticipato dal portiere Scardoni lanciato in profondità.
Al 69à fallo per noi sul lato corto dell'area e sulla battuta Makroum non ci arriva di testa per un soffio. Un minuto dopo rinvio errato degli ospiti, si inserisce Semenzato ma il tiro è a fil di palo. Raddoppio al 72° in contropiede comn Scardoni che finta spiazzando il portiere e poi segna.
Teniamo ancora otto minuti poi l'arbitro inverte una punizione ai trenta metri assegnandola agli avversari e scatena l'inferno. Tiro che sorprende Calarco infilandosi sotto la traversa. Non è finita qui purtroppo e prima al minuto 84 gli avversari colpiscono un palo e pareggiano all' 88 per una superficialità difensiva.
Quattro di recupero ma non siamo più quelli dei primi ottanta minuti e al quarto e ultimo di recupero arriva la beffa, prendiamo l'ennesima infilata sulla nostra destra con l'avversario che si accentra e segna sul secondo palo.
Sul sintetico stamane bella e netta vittoria dei Pulcini Misti (al centro Amoruso) che si impongono per 3-1 al Gaglianico coi parziali di 3-0, 1-1 e 1-0. Nel pomeriggio aprono i 2007 che nonostante una buona prestazione e il primo minitempo vinto, vengono sconfitti di misura dalla Valle Cervo Andorno per 2-1 con troppi errori offensivi. (parziali di 1-0, 0-2 e 0-1) A seguire vittoria dei Pulcini 2008 NERI (a destra Limatola) che oggi hanno la meglio sulla Quaronese ancora imbattuta in campionato al pari dei nostri. Vittoria per 3-1 frutto dei parziali di 3-0, 2-0 e 0-0. Sconfitti invece i coetanei dei Pulcini 2008 BIANCHI che non riescono oggi a spuntarla contro il Gaglianico in trasferta dove perdono di misura per 3-2 anche se i parziali si sono chiusi due in parità e uno col minimo scarto coi risultati di 0-0, 0-0 e 0-1.