in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

IN CERCA DI PUNTI NEL QUINTO DERBY
Giovedì 30 Novembre 2017

Quinto e penultimo derby di andata con la Prima Squadra che cerca di strappare un risultato positivo ospite del Gaglianico. Partita da non sottovalutare, nei derby in campo c'è sempre un impegno particolare e supplementare che lascia aperta la gara ad ogni pronostico ed in più questo coi biancoblu è forse ancora più sentito per la vicinanza geografica dei due paesi.
La squadra si presenta con il morale alle stelle e se rimane umile e concentrata è sicuramente pronta a lottare per portare a casa l'ennesimo risultato positivo. Rientra Cagnoni dalla squalifica mentre gli esami effettuati hanno escluso complicanze a Friddini e si valuterà il suo eventuale impiego nel fine settimana, per il resto tutti a disposizione di mister D'Ambrogio.
Turno interno per la Juniores che cerca i tre punti al incontrando il Ceversama sabato sera alle 17:30. Gli avversari sono a pari punti in classifica e servirà la massima determinazione anche in fase realizzativa se si vuole centrare il risultato pieno per distanziare proprio gli avversari di turno in graduatoria.
Scherzo dei calendari ci saranno altre tre le squadre nerostellate impegnate col Gaglianico nel fine settimana. I Giovanissimi se la vedranno domenica mattina al Meroni con inizio alle 10:30 e con l'intento di cancellare lo zero in casella punti anche se non sarà affatto semplice. Finito il campionato per gli Esordienti, nella Scuola Calcio i Pulcini 2007 giocheranno sul sintetico alle 14:00 contro la Valle Cervo Andorno e a seguire alle 15:00 ci sarà il recupero dei Pulcini 2008 NERA contro la Quaronese. I compagni dei 2008 BIANCA saranno invece in trasferta sempre contro il Gaglianico alle 14:00. Infine altra gara coi biancoblu in calendario per i Pulcini MIsti che giocheranno in casa sabato mattina alle 10:30.
Domenica pomeriggio interessante quadrangolare amichevole sul sintetico che vedrà in campo le nostre due squadre dei Pulcini 2008 che giocheranno contro Pro Vercelli e Lombardia Uno. Non perdetevelo.

TUTTI PRESENTI, SOSTENETE I NOSTRI RAGAZZI !