in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



PAREGGIO ESTERNO PER LA JUNIORES
Sabato 25 Novembre 2017

Non arriva la vittoria nella sagra del gol mancato a Vallemosso dove la Juniores sembra giocare a chi centra il portiere e così ne esce solo uno striminzito 1-1. Vantaggio con un colpo di testa di Lopez (a sinistra) e poi pareggia la Biogliese Valmos.
In campo Sperotto per l'esordio stagionale dopo un lungo stop per problemi fisici. Sabato al Meroni incontro col Ceversama a pari punti in classifica per cercare di tornare alla vittoria.
Nei Pulcini vittorie per 3-1 delle due squadre 2008. Aprono la giornata casalinga i 2008 BIANCHI (al centro Quaregna) contro il San Lorenzo dove si impongono con i tre minitempi per la cronaca chiusi sull' 1-0 e poi sullo 0-0 e l'ultimo con un netto 3-0. Stesso punteggio per i 2008 NERI
contro i ragazzi del Valsessera che dopo aver chiuso la prima frazione sull' 1-1 si sono imposti nettamente nelle altre due rispettivamente per 3-0 e 5-0.
Netti segni di miglioramento rispetto alle gara di andata per i 2007 e i Misti. I primi hanno perso di misura in trasferta contro il Città di Cossato per 2-1 e anche i minitempi si sono chiusi col minimo scarto. IL primo 1-0 per i cossatesi che si sono ripetuti con un 2-0 nel secondo, mentre il terzo è stato a nostro favore per 1-0.
Stesso discorso per i Misti (a destra Hamdaoui) sconfitti anche loro dal Città di Cossato per 3-1 ma con due minitempi sotto per il minimo scarto di 1-0 e il terzo pareggiato 0-0. Siamo sulla buona strada.