in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



RIPARTE LA JUNIORES, PULCINI RISULTATI ALTERNI
Sabato 11 Novembre 2017

Riparte la Juniores che dopo due sconfitte consecutive ritorna a vincere e lo fa per 3-2 contro le Torri Biellesi in trasferta a Candelo.
Partita non bella su di un terreno proibitivo ma ha complicato ulteriormente le cose la testardaggine di tenere troppo il pallone tra i piedi anzichè cercare cose semplici e dialogare coi compagni.
In vantaggio verso il decimo minuto con Romano, la prima frazione è stata discreta con alcune occasioni scipuate per il raddoppio che arriva verso la fine dei primi quarantacinque minuti ancora ad opera di Romano.
Una leggerezza difensiva nella ripresa consegna la palla ad un avversario che tutto solo batte il nostro numero uno. Poco dopo una bella azione permette al neoentrato Scardoni (foto a sinistra) di ristabilire le distanze. Arrivano cinque di recupero e nuovamente al penultimo di gioco gli avversari imbastiscono un'azione sullasinistra che sorprende i nostri difensori e il tiro a girare in diagonale si insacca sul palo lontano. Il tempo di ripartire e poco dopo arriva il triplice fischio che ci consegna tre punti utili con la certezza di dovere in settimana migliorare quanto visto non funzionare al meglio.
Risultati alterni per le tre squadre Pulcini impegnate oggi. Rinviata al 2 dicembre la partita dei Pulcini 2008 NERI contro la Quaronese per impegni dei ragazzi sesiani. Bene i 2007 di Zoppetti ai quali va stretto il 2-2 rimediato in trasferta contro la F.G. Vilianensis. Perso il primo minitempo di misura 1-0, il secondo è stato vinto con lo stesso punteggio e il terzo si è chiuso sull' 1-1. Alcuni legni colpiti e alcune parate del portiere avversario hanno negato la vittoria ai ragazzi di Zoppetti che hanno rischiato anche la beffa pareggiando il terzo minitempo all'ultimo minuto.
Sconfitta casalinga di misura per i 2008 Bianchi (al centro Shaboski) contro il Città di Cossato per 3-2 con i tre minitempi per la cronaca chiusi sull' 1-0 per i cossatesi e poi sullo 0-0- e sull' 1-1.
Netta affermazione dei Pulcini misti 2009 (a destra Guerrini) che hanno vinto in trasferta per 3-0 contro il Futurogiovani Vilianensis. Per la statistica prima frazione vinta 1-0 seconda chiusa sul 2-0 e l'ultima con un netto 5-0. Bravi comunque tutti i piccoli nerostellati sempre agguerriti.