in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

DERBY D'ALTA QUOTA
Giovedì 09 Novembre 2017

Per il quarto derby stagionale il calendario regala uno scontro inatteso in partenza per la posizione in classifica delle due squadre. Arriva domenica con inizio alle 14:30 al Meroni il Città di Cossato con la Prima Squadra chiamata a mantenere l'imbattibilità casalinga e se possibile centrare una vittoria che sarebbe la quinta tra le mura amiche su cinque gare disputate.
Ovviamente l'impegno non può essere dei più semplici ma i ragazzi di D'Ambrogio sono carichi e stanno bene mentalmente e la reazione di domenica scorsa ne è la conferma. A livello fisico si va verso il recupero degli indisponibili dell'ultimo turno e l'unico rammarico è rappresenntato dall'assenza di Montonera squalificato per il rosso troppo severo di Vigliano.
Tutti pronti e speriamo in un caloroso supplementare incitamento del nostro pubblico a contraccambiare quello che stanno facendo i nerostellati sino a questo momento. Tutti al Meroni.
La Juniores (a sinistra Lucchesi) incontra sabato a Candelo alle 14:30 le Torri Biellesi per ripartire dopo le due sconfitte consecutive rimediate. Gli avversari di turno occupano attualmente l'ultima posizione ma è proprio questo dettaglio che non dobbiamo guardare se si vuole centrare il risultato pieno.
Occasione di un riscatto anche per i Giovanissimi (al centro Mattu) che domenica mattina saranno impegnati in trasferta a Piatto contro la Biogliese Valmos, a pari punti nostri in campionato sul fondo della classifica.
Turno casalingo per gli Esordienti impegnati sul sintetico domenica mattina contro il Gaglianico e anche da loro ci si aspetta un pronto riscatto dopo la sonora sconfitta dell'ultimo turno. Pulcini 2007 (a destra Murdaca) di scena sabato nel tardo pomeriggio alle 16:40 a Vigliano contro la Futurogiovani Vilianensis dopo essersi qualificati per la fase successiva della manifestazione "Sei Bravo a ..." nell'ultimo turno.
Previsto un turno interno sabato pomeriggio per le due squadra dei Pulcini 2008 ma giocherà solo la squadra BIANCA in quanto la partita della NERA con la Quaronese è stata posticipata a fine campionato, il 2 dicembre per impegnio degli avversari. Quindi unica gara con la squadra BIANCA che alle 15:00 giocherà contro il Città di Cossato dopo che ad inizio settimana hanno vinto largamemnte il posticipo contro l'F.C. Biella.
I Pulcini Misti giocheranno infine a Vigliano alle 14:30 contro la Futurogiovani Vilianensis per cercare una continuità dopo le prestazioni fin qui altalenanti. E domenica mattina raggruppamento previsto dalla F.I.G.C. anche per i Primi Calci 2010.

#TUTTIALMERONI