in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

PER CONTINUARE IL BUON MOMENTO
Giovedì 02 Novembre 2017

Prima Squadra chiamata domenica a Vigliano a disputare il derby, con molti giocatori che si ritrovano a disputarlo a maglie invertite. Ovviamente non si preannuncia una partita semplice con gli avversari che cercheranno una vittoria per invertire la rotta e per noi servirà un impegno supplementare, senza guardare classifiche che in un derby contano poco se vogliamo portare a casa un risultato utile.
Gruppo al completo e in buone condizioni per la sfida e nel fine settimana mister D'Ambrogio avrà risposte anche per quanto riguarda il rientro almeno in gruppo di Ivaldi fin qui inutilizzato in campionato.
Cerca il riscatto sabato la Juniores al Meroni alle 17:30 dopo la battuta di arresto di Vigliano e l'impresa non è delle più semplici in quanto il calendario ci mette di fronte l'attuale capolista Città di Cossato. Tutti disponibili i ragazzi e pronti per giocarsela.
Città di Cossato anche per i Giovanissimi domenica mattina al Meroni sperando di migliorare in generale e restare in partita il più a lungo possibile dopo i due precedenti incontri finiti in evidente difficoltà.
Impegno difficile per gli Esordienti (foto a sinistra Pignataro) che saranno impegnati in trasferta sul sintetico dello Sporting Center di Gaglianico alle 15:30 contro la La Biellese in una sorta di gara verifica per capire le potenzialità dei ragazzi di Magni. I Pulcini 2007 sabato pomeriggio se la vedranno alle 15:00 nella gara casalinga contro il Ceversama per proseguire il buon momento.
Contro l' F.C. Biella sabato alle 15:00 in trasferta anche la squadra dei Pulcini 2008 bianca (al centro Ravetti) impegnata sul campo degli Orsi dopo la bella affermazione per 3-1 nel posticipo con il Gaglianico sul sintetico mentre i compagni dei Pulcini 2008 nera sabato alle 14:30 saranno opposti in trasferta alla Dufour Varallo.
Infine partita casalinga nel primo pomeriggio alle 14:00 per i giovani nerostellati dei Pulcini Misti (a destra Brondolin) composta dai 2009 che sul nostro sintetico se la vedranno contro la Valle Elvo Occhieppese.
Quest'anno tutte le squadre della Scuola Calcio sono particolarmente agguerrite e i ragazzi stanno registrando una bella crescita. Continuare così!.

NON AVETE SCUSE, SOSTENETE I NOSTRI RAGAZZI !