in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

PARTONO I CAMPIONATI GIOVANILI
Mercoledì 11 Ottobre 2017

Domenica turno di riposo per la Prima Squadra, stop salutare per cercare di recuperare in pieno gli infortunati non ancora al cento per cento di condizione. E stasera qualcuno di loro si è già rivisto in campo nella partitella in famiglia sostenuta con la Juniores al Meroni.
Juniores che sabato alle 14:30 sarà impegnata in trasferta a Roasio per cercare una conferma. Avversari da prendere con le molle, tre punti come noi in classifica ma con una partita in più e in virtù della vittoria casalinga di misura col Ronco Valdengo alla prima e la sconfitta sempre di misura rimediata sabato a Varallo. Forza ragazzi.
Esordio per i Giovanissimi che domenica mattina se la vedranno al Meroni alle 10:30 contro il Ronco Valdengo in una gara difficile ma speriamo in una buona partenza che porti un risultato positivo.
Attenzione rivolta all'avvio dei campionati della Scuola Calcio. Usciti oggi i calendari con subito un turno di riposo per gli Esordienti. I Pulcini 2007 saranno impegnati sabato pomeriggio contro l'F.C. Biella appena incontrato in amichevole agli Orsi sabato scorso.
Avvio sul nostro sintetico sabato alle 14:30 per la squadra dei Pulcini 2008 bianca che dopo le positive uscite delle amichevoli disputate sarà opposta ai coetanei della Futurogiovani Vilianensis. Altro turno di riposo in programma e tocca ai compagni dei Pulcini 2008 nera che partiranno ufficialmente il prossimo weekend. Infine trasferta lunga a Borgosesia di primo pomeriggio alle 14:30 per i giovani nerostellati dei Pulcini Misti composta dai 2009 e inserita nell'apposito girone, il due.
Qui sotto potete scaricare i calendari delle nostre squadre giovanili e non dimenticate di seguire con calore i ragazzi nel rispetto degli avversari di turno.

Scarica il calendario Giovanissimi

Scarica il calendario Esordienti

Scarica il calendario Pulcini 2007

Scarica il calendario Pulcini 2008 Bianca

Scarica il calendario Pulcini 2008 Nera

Scarica il calendario Pulcini Misti

NON MANCATE. FATE IL TIFO PER I NOSTRI RAGAZZI !