in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



PRONTI A RIPRENDERE IL PASSO
Giovedì 05 Ottobre 2017

La Prima Squadra prima del riposo previsto per il prossimo turno, incontra domenica la Pro Palazzolo al Meroni con inizio alle 14:30. La matricola chiude la classifica a zero punti ma non bisogna farsi ingannare, gli ospiti hanno già osservato il loro turno di riposo e di partite facili abbiamo visto che non ne esistono.
Nella rosa nerostellata pronta a ripartire rientra dalla squalifica Alberto ma perdiamo per lo stesso motivo il centrocampista Pellegrino Mauro espulso domenica in riva al Sesia. Poi sempre da valutare la condizione fisica di un paio di giocatori reduci da infortuni e non al meglio della condizione.
I ragazzi devono prestare particolare attenzione in campo e gestirsi per non rischiare di incorrere in un altra partita da giocare in inferiorità numerica dopo le ultime due giocate.
Appena partito con una bella vittoria il campionato Juniores e sabato dobbiamo già osservare il nostro turno di riposo. Amichevoli e tornei in programma per le altre squadre con i Giovanissimi, che dopo il pareggio per 1-1 con le Torri Biellesi di ieri sera in amichevole, saranno impegnati a Donnaz nel Torneo organizzato dal PDHA.
Amichevoli in programma per la Scuola Calcio e nel frattempo sono usciti i gironi ed è stato confermato l'avvio dei rispettivi campionati il prossimo sabato 14 ottobre.
Esordienti e Pulcini 2007 saranno impegnati sabato pomeriggio contro i coetanei dell'F.C. Biella sul campo degli Orsi mentre sul nostro sintetico sabato mattina saranno impegnati i Primi Calci contro la Sanmartinese e nel pomeriggio triangolare con i nostri 2008 e il Valsessera.



SEGUITE I RAGAZZI