in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

OVUNQUE TU SIA. AL VIA GLI ABBONAMENTI
Domenica 16 Luglio 2017

OVUNQUE TU SIA. La fede e la passione non conoscono categorie, proprio per questo la campagna abbonamenti 2017-2018 ha questo slogan. Ci serve la tua passione per una stagione importante all'altezza della nostra storia, una passione che ti lascerà il segno.
Dal 20 Luglio saranno disponibili le tessere abbonamento presso la Sede nel Centro Sportivo Vittorio Pozzo. Non puoi mancare solo tu, affrettati.
La tessera è valida per le 15 partite interne che si disputeranno al Meroni che quest'anno disporrà anche della tribuna coperta. La tessera di ABBONAMENTO INTERO costa 80 euro e riserva uno sconto di più del 20% rispetto al prezzo di ingresso usuale per la categoria di 7,00 euro a partita.
La tessera di ABBONAMENTO RIDOTTO costa 50 euro ed è riservata a tutte le DONNE, ai RAGAZZI UNDER 16 e ai FAMILIARI di tutti i tesserati nella società, dalla Prima Squadra ai Piccoli Amici, che potranno sottoscriverne un numero massimo di 2 a testa (compreso l'abbonamento donna).

#OVUNQUETUSIA