in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



SI SALVI CHI PUO'
Venerdì 19 Maggio 2017

Non c'è più tempo per fare calcoli, non c'è più tempo per fare ragionamenti, non c'è più tempo per fare parole: è solo tempo di dare tutto, di lanciare il cuore oltre l'ostacolo e di provare a conquistare quella vittoria che varrebbe l'ennesima salvezza, l'ennesimo possibile miracolo sportivo nerostellato.
Appuntamento fissato per Domenica, sul campo del Fomarco Don Bosco, a Pieve Vergonte con calcio d'inizio alle 15:30. Gli avversari, arrivati a pari punti con noi in classifica, potranno contare anche sulla possibilità del pareggio al termine degli eventuali tempi supplementari, grazie alla differenza reti nel doppio scontro diretto avvenuto in stagione (2-0 per gli ossolani al Meroni, 2-1 per noi sul campo ospite).
Tutti a disposizione per mister Cagna, che potrà scegliere l'undici iniziale e poter contare poi su una panchina abbastanza profonda per giocarsi eventuali altre carte a gara in corso.
L'invito rivolto a tutti i nostri tifosi è quello di seguire la squadra in questa delicatissima trasferta, per sostenere i nostri ragazzi in questa battaglia.


ORA COME NON MAI #FINOALLAFINENEROSTELLATO