in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



RICONFERMA DEL TORINO
Lunedì 01 Maggio 2017

Il Torino bissa il successo dell'anno scorso e si aggiudica il 20° Memorial Vittorio Pozzo imponendosi per 1-0 con rete segnata nel primo tempo supplementare sulla Pro Vercelli dopo una bella finale disputata da entrambe le squadre. Terza l'Atalanta che vince la finalina col Novara poi quinta la Virtus Entella e sesti i nerostellati. Buon successo della manifestazione nonostante l'incessante pioggia caduta per tutta la mattinata e nel primo pomeriggio. Ovviamente Meroni allentato ma si sono viste buone squadre con alcune individualita' interessanti. Dopo i gironi di qualificazione del mattino e la pausa pranzo si è svolta in forma ridotta per il maltempo la cerimonia presso la tomba dell'indimenticato C.T.
Prima dell'inizio delle tre finali faceva capolino un timido sole che consentiva il regolare svolgimento delle stesse. Al termine interventi di autorità,ospiti e di nipoti e pronipoti di Vittorio Pozzo e infine premiazione per le squadre e gli ospiti tra i quali alcuni ex giocatori di Torino, Juventus e Napoli con l'appuntamento alla prossima edizione.
Per la cronaca i nostri ragazzi nonostante l'impegno hanno raccolto tre sconfitte contro le blasonate Novara e Torino e nella finalina contro la Virtus Entella.


Sotto il Torino vincente il 20° Memorial.




Risultati del 20° Memorial Vittorio Pozzo