in tutti i sogni c'e sempre una stella

Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

ULTIME TRE PARTITE
Giovedì 20 Aprile 2017

Tre al termine del campionato con l'imperativo di raccogliere più punti possibili e domenica la Prima Squadra alle 15:00 li cerca in trasferta contro l'Oleggio in una gara impegnativa.
Sfumata la vittoria nell'ultimo derby casalingo dobbiamo andare a giocarcela convinti e determinati contro un'avversario ostico ma altalenante nelle ultime partite giocate.
Si registra il forfait per squalifica di Zuccone mentre si cerca di recuperare Ferla da un leggero infortunio e bisognerà porre la massima attenzione ad evitare squalifiche per il finale di campionato e l'eventuale gara di playout.
Turno di riposo per gli Allievi mentre i Giovanissimi termineranno il campionato a Benna sabato pomeriggio alle 14:30 ospitando i Tigers Prealpi Biellese con l'intento di disputare un buon incontro e finire nel miglior modo possibile dopo l'impresa esterna dell'ultimo turno pre-pasquale.
Trasferta per gli Esordienti impegnati sabato alle 15:00 a Quaregna contro il Città di Cossato per cercare di disputare un buon incontro e trovare la migliore forma in vista del Memorial Vittorio Pozzo del prossimo 1° Maggio.
Partita in trasferta per i Pulcini 2006 impegnati sabato alle 14:30 nella gara sempre sentita contro la Valle Elvo Occhieppese e trasferta anche per i Pulcini 2007 che saranno di scena sabato alle 15:00 contro il Gattinara per confermare i costanti miglioramenti.
Sabato alle 14:00 suil sintetico casalingo i Pulcimi Misti sfideranno anche loro il Città di Cossato dopo il buon terzo posto finale nel torneo pasquale Gioca anche tu organizzato proprio dalla società cossatese. I nostri ragazzi sabato hanno vinto 3-1 contro il Tronzano e 3-0 proprio contro il Città di Cossato.
Nel giorno di Pasqua una partita persa 2-1 contro il Ronco Valdengo e una vinta per 3-1 contro l'Orizzonti United portavano alla fase finale di Pasquetta dove arrivava il terzo posto con una vittoria per 4-2 contro il Cureggio, un pareggio per 2-2 con il Ronco Valdengo e purtroppo due sconfitte di misura per 3-2 contro la La Biellese e 2-1 stavolta contro l'Orizzonti United. Un bravo a tutti i ragazzi impegnati.
Allenamenti per Primi Calci e Piccoli Amici che saranno impegnati nel ponte di fine settimana al Meroni nei Tornei Metallurgica Biellese e Comune di Ponderano.

#FINOALLAFINE. TUTTI A SEGUIRE I NEROSTELLATI.