in tutti i sogni c'e sempre una stella
  LOGIN  


Hai dimenticato la password?
Non sei ancora registrato?

news



ULTIMO DERBY STAGIONALE
Giovedì 06 Aprile 2017

La Prima Squadra ospita domenica alle 15:00 al Meroni il Ronco Valdengo nell'ultimo importantissimo derby stagionale. Finora non abbiamo raccolto nessun punto nei derby disputati e per molti motivi bisogna invertire il trend negativo. Sono quattro i turni al termine e bisogna assolutamente ritornare a fare punti per nutrire la speranza di riagganciare le squadre che ci precedono. Servirebbero sempre i nove punti ma le partite si sono ridotte e le tre sconfitte consecutive si sono fatte sentire. Tanti elogi ma zero punti.
Si registra il rientro dalla squalifica di Pareschi mentre stavolta rimane appiedato per un turno Gilardino e mister Cagna dovrà risistemare la linea difensiva.
Finito il campionato per la Juniores saranno in campo tutte le altre compagini. Gli Allievi saranno impegnati a Candelo sabato alle 14:30 contro le Torri Biellesi in una gara decisiva per cercare un inversione di rotta e giocarsi almeno la seconda posizione in queste due partite da disputare che mancano al termine più il turno di riposo da effettuare.
Giovanissimi in trasferta a Mottalciata domenica alle 10:30 contro l' F.P. Città di Cossato con l'intento di disputare un buon incontro anche se sarà difficile raccogliere punti.
Ancora una gara interna per gli Esordienti impegnati sabato alle 17:00 anche loro contro le Torri Biellesi per cercare olte ad un successo, anche la migliore forma in vista del Memorial Vittorio Pozzo del prossimo 1° Maggio dove se la dovranno vedere con Torino e Novara.
Secondo turno interno consecutivo anche per i Pulcini 2006 impegnati sabato alle 15:00 sul sintetico contro il Gaglianico, mentre i Pulcini 2007 saranno di scena a Mottalciata contro il Città di Cossato sempre sabato alle 14:30 per confermare il buon momento e i progressi costanti intravisti.
Sabato alle 14:00 apriranno la giornata casalinga i Pulcimi Misti contro la Valle Cervo Andorno i nostri piccoli sono ancora imbattuti in questa fase e il gruppo continua a crescere.
Mercoledì alle 17:00 sul nostro sintetico organizzeremo il raggruppamento per i Piccoli Amici che saranno impegnati con i coetanei di F.G. Vilianensis e F.C. Biella. Vi aspettiamo numerosi a tifare per i baby nerostellati.


#FINOALLAFINE. TUTTI A SEGUIRE I NEROSTELLATI.